Miramare gode di una posizione molto favorevole trovandosi a metà strada fra Rimini e Riccione. La bella località balneare si affaccia su ampie spiagge attrezzate e rivolge la sua offerta turistica prevalentemente alle famiglie. Qui si trova il parco divertimenti Fiabilandia, ideale per i bimbi piccoli, ma anche le Terme di Rimini, una struttura che offre tantissimi trattamenti talassoterapici per vacanze all’insegna del relax e del benessere. Molti hotel di Miramare offrono pacchetti e convenzioni speciali con le terme da sfruttare durante tutto l’arco dell’anno.
In questa zona di confine si trovano strutture alberghiere che soddisfano ogni possibile esigenza di soggiorno. Dagli hotel 3 stelle per famiglie, che a Miramare attraggono un turismo alla ricerca dell’ospitalità più genuina al migliore rapporto qualità-prezzo, agli hotel 2 stelle per i giovani che vengono in vacanza a Rimini per vivere la movida notturna nei locali e nelle discoteche della zona, agli hotel 4 stelle che offrono ambienti e servizi esclusivi per le coppie e per chi viaggia per lavoro.
Questa località è bel collegata con l’aeroporto internazionale Federico Fellini di Rimini. situato a pochi minuti dal lungomare e ai parchi divertimento più famosi della Riviera romagnola, come Aquafan, Oltremare e l’Acquario di Cattolica Parco Le Navi. Gli hotel di Miramare offrono pacchetti all inclusive in convenzione con gli stabilimenti balneari, raggiungibili comodamente a piedi. Le spiagge propongono tantissimi servizi per tutta la famiglia, campi sportivi dove sfidarsi in partite di beach volley e beach tennis, ma anche vere e proprie Spa a cielo aperto con idromassaggio e palestra, per mantenersi in forma anche in vacanza.
Chi sceglie di trascorrere le proprie ferie in un hotel di Miramare ha a sua disposizione un ampio ventaglio di alternative che non lasceranno delusi. Qui l’ospitalità romagnola trova una delle sue migliori espressioni, l’attenzione alle esigenze del cliente è massima con l’unico obiettivo di offrire vacanze all’insegna del divertimento, del relax e del risparmio.
I consigli del mese