Ampie distese di sabbia bianca, spazi sconfinati, bellissime passeggiate e servizi di qualità: questo, in breve, il ritratto delle spiagge di Riccione.
Il litorale della Perle Verde dell’Adriatico, disseminato di attrezzatissimi stabilimenti balneari e servito da bar, ristoranti, negozi e attività commerciali di ogni genere, pullula di possibilità: i giovani potranno optare per i lidi più modaioli, con aperitivi e DJ set al tramonto, musica, feste ed intrattenimento sulla sabbia, mentre coppie e famiglie potranno usufruire dei tanti servizi dedicati offerti dai Bagni più “tradizionali”. Per le coppie lettini extralarge, musica di sottofondo, cocktail sotto l’ombrellone e tanto relax; per le famiglie con bambini giochi in spiaggia, animazione, Mini Club, servizio di Baby Sitting e tanto altro ancora per la gioia dei più piccini.
Fortissima, sulle spiagge di Riccione, anche la vocazione sportiva: sono tanti i lidi della costa ad aprire le porte a professionisti ed amatori di Beach Tennis e Beach Soccer, e tantissime le spiagge che uniscono alla possibilità di praticare queste discipline anche quella di cimentarsi con gli sport più tradizionali, quali Beach Volley, ping-pong e bocce.
Da non dimenticare anche le numerose spiagge libere di Riccione, piccole oasi di pace per gli amanti delle vacanze fai da te e per i puristi della tintarella libera da vincoli e imposizioni.
Ecco dove trovarle:
I consigli del mese
Risorse utili