Il Lungomare di Misano, recentemente rinnovato su progetto del celebre architetto Paolo Portoghesi, è un tripudio di aiuole fiorite, sentieri lastricati, panchine, fontane e installazioni con splendida vista su candide spiagge di sabbia e un mare limpido e cristallino.
Una piccola oasi di pace, Misano, in cui famiglie con bambini, giovani coppie e gruppi di amici possono trascorrere vacanze spensierate all’insegna di massima quiete e relax usufruendo di tutti i servizi messi a disposizione dagli attrezzatissimi stabilimenti balneari del litorale. Non mancano mai, nei “Bagni” di Misano, campi da gioco per cimentarsi nelle più disparate discipline (dal Beach Volley al ping-pong, dalle bocce al Beach Tennis), piccole piscine di acqua dolce, aree riservate ai bambini (con scivoli, altalene, giochi gonfiabili, libri di fiabe e album da colorare) e naturalmente comodi sdraio e lettini in cui abbandonarsi a pigri momenti di relax e lasciarsi baciare dal sole.
Vera chicca di Misano, la spiaggia di Portoverde, esclusivissimo lido situato nel cuore dell’incantevole porto turistico che assicura vacanze di qualità e un’attenzione senza eguali.
Disponibili, infine, alcune spiagge libere (tutte attrezzate con docce e servizi igienici) per i puristi della vacanza balneare.
Ecco dove trovarle:
I consigli del mese
Risorse utili